CBCOMM & CUMSE - CBcomm - Commercianti di Cinisello Balsamo (MI)

i tuoi negozi, la tua città, tu!
i tuoi negozi, la tua città, tu!

Scarica la nostra WebAPP, resta connesso con noi!

Scarica la nostra WebAPP......resta connesso con noi!

Vai ai contenuti

CBCOMM & CUMSE


Giornata impegnativa ma fantastica.

Grazie a tutti i volenterosi di CBCOMM e CUMSE. Speriamo di aver raccolto bene per la fondazione e aver allietato la giornata ai nostri concittadini.

  
Lettera di ringraziamento di Roberto Stigliano, presidente della fondazione CUMSE a CBCOMM

Gentilissimi,
voglio ringraziare personalmente e a nome di tutti i volontari che sono attivi sia in Italia che in africa, la vostra associazione per la gentilissima disponibilità dimostrata nell’evento di piazza Gramsci del mese di febbraio, in cui con ammirevole sinergia CBComm e volontari di Fondazione, hanno collaborato alla realizzazione di una attività che ha visto per la prima volta insieme attori diversi con un ricco banco vendita in piazza; come sempre, si dimostra che dove volontà positive si incontrano realizzano grandi attività.
Il ricavato della giornata di 505 euro è stato destinato alle attività della Fondazione a favore del disagio alimentare delle famiglie bisognose di Cinisello che stiamo seguendo da un anno circa con il progetto “prima il pane”, che prevede la distribuzione giornaliera di alimenti tramite i centri Caritas.
E’ auspicabile che la sinergia positiva dimostrata ci veda ancora coinvolti in attività virtuose che certamente lasceranno un segno positivo sia sulla cittadinanza che sui fruitori finali dei progetti a cui destineremo il ricavato.
Dunque ancora grazie a tutti voi, ovvero Cumse per dirla in lingua Ghisigà.
Con stima

Torna ai contenuti