CBcomm per Telethon - CBcomm Commercianti di Cinisello Balsamo (MI)

Vai ai contenuti

Menu principale:

CBcomm per Telethon

Quest’anno CBcomm in collaborazione con BNL sosterrà la raccolta fondi di “Fondazione Telethon” per la ricerca scientifica contro le malattie genetiche.
In diversi negozi CBcomm verranno distribuiti i salvadanai per la raccolta delle offerte.

Il 7 dicembre dalle ore 16:00
  • Accensione Albero di Natale
  • Pista di Pattinaggio
  • Trampolieri e Animatori
  • Zampognari e musiche natalizie
  • Insieme al nostro  tradizionale gazebo dove distribuiremo panettone e spumante, allestiremo un gazebo dedicato alla raccolta fondi.

Il 15 dicembre dalle ore 17:00
  • Musica itinerante
  • Trampolieri e Animatori
  • Chiuderemo la Raccolta e consegneremo il ricavato alla filiale BNL di piazza Gramsci.


È una operazione così meritevole che non serve aggiungere altro.

Comunicato Stampa - CBcomm per Fondazione Telethon
CBcomm sostiene Fondazione Telethon.

CBcomm, l'Associazione Commercianti di Cinisello Balsamo, ha raccolto con entusiasmo l'invito della filiale di Cinisello Balsamo di BNL Gruppo BNP paribas e parteciperà alla raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche patrocinata dal Comune di Cinisello Balsamo. La Banca è partner della Fondazione Telethon da 27 anni durante i quali ha raccolto, attraverso 30mila eventi organizzati finora in tutta Italia, oltre 290 milioni di euro e punta a raggiungere ulteriori importanti risultati a favore della ricerca per la cura delle malattie genetiche rare.

Cbcomm, attraverso la sue rete di negozi di vicinato raccoglierà le donazioni e organizzerà due eventi a sostegno dell'iniziativa in Piazza Gramsci (il 7 e il 15 Dicembre).

Fondazione Telethon nasce per dare risposte concrete, attraverso il finanziamento ai migliori ricercatori e agli istituti di ricerca, a tutte le persone che lottano contro le malattie genetiche, così rare da essere spesso dimenticate dai grandi investimenti pubblici o privati in ricerca.

CBcomm - Commercianti Cinisello Balsamo, è una associazione voluta e creata dai commercianti che in pochi anni ha raccolto più di 100 adesioni. Quest'anno l'Associazione ha deciso di utilizzare i suoi eventi natalizi per sostenere una iniziativa di così grande valore perché non esiste miglior gesto che restituire una parte di quanto si è ottenuto per contribuire a salvare la vita di chi oggi sta lottando per la sua.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu