News - CBcomm - Commercianti di Cinisello Balsamo (MI)

i tuoi negozi, la tua città, tu!
i tuoi negozi, la tua città, tu!

Scarica la nostra WebAPP, resta connesso con noi!

Scarica la nostra WebAPP......resta connesso con noi!

Vai ai contenuti

News

In primo piano:
Le richieste fatte ai candidati sindaci da CBcomm durante la campagna elettorale per le elezioni del 10 giugno 2018.
richieste ai sindaci - 11.jpg
richieste ai sindaci - 12.jpg
Qualche News su di noi e su quello che facciamo:
Domenica 7 luglio 2019 in piazza Gramsci il primo festival degli Anni '50 e ci saremo anche noi!

Un festival vintage che vuole riportare ai giorni nostri i mitici anni 50 Americani, anche con un'esposizione di automobili come Cadillac, Pontiac, Mustang e tante altre, e le mitiche Harley Davidson.
A sostenere l'iniziativa, ancora una volta, la CBcomm che ha preparato una divertente sorpresa: l'associazione commercianti di Cinisello Balsamo, infatti, allestirà una gazebo in piazza Gramsci e, oltre a far conoscere la sua attività sul territorio, ha pensato di organizzare il corner Kissing Booth dove, dalle 11 alle 18, si distribuiranno baci, volantini e gadget per tutti.

Cena in bianco a Cinisello: dove, come e l’iniziativa CBcomm La giornata in Bianco
da cinisellonline.it

Ieri, martedì 17 giugno, è stata svelata la location della prima Cena in Bianco a Cinisello Balsamo; l’appuntamento è fissato per sabato 29 giugno 2019 a partire dalle 18 (con l’inizio dell’allestimento dei tavoli) e alle 20.30 per la cena vera e propria presso Villa Forno in via Carlo Martinelli 23. All’iniziativa, sostenuta dal comune di Cinisello Balsamo e in particolare dal vicesindaco Giuseppe Berlino e dall’assessore alla cultura Daniela Maggi, si aggiunge la pregevole iniziativa della CBcomm, associazione commercianti di Cinisello Balsamo, che ha organizzato la Giornata in Bianco, dove oltre 60 attività del territorio propongo una serie infinita di sconti, omaggi, promo e molto altro ancora per i clienti che si presenteranno nei negozi con indosso qualcosa di bianco. Qui trovate il link dove saranno elencate le attività (www.cbcomm.it).
Sono previste anche delle premiazioni per la Coppia, l’Uomo e la Donna meglio vestiti e la Tavola meglio addobbata.
Comunicato Stampa - CBcomm per Fondazione Telethon

CBcomm, l'Associazione Commercianti di Cinisello Balsamo, ha raccolto con entusiasmo l'invito della filiale di Cinisello Balsamo di BNL Gruppo BNP paribas e parteciperà alla raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche patrocinata dal Comune di Cinisello Balsamo. La Banca è partner della Fondazione Telethon da 27 anni durante i quali ha raccolto, attraverso 30mila eventi organizzati finora in tutta Italia, oltre 290 milioni di euro e punta a raggiungere ulteriori importanti risultati a favore della ricerca per la cura delle malattie genetiche rare.

Cbcomm, attraverso la sue rete di negozi di vicinato raccoglierà le donazioni e organizzerà due eventi a sostegno dell'iniziativa in Piazza Gramsci (il 7 e il 15 Dicembre).

Fondazione Telethon nasce per dare risposte concrete, attraverso il finanziamento ai migliori ricercatori e agli istituti di ricerca, a tutte le persone che lottano contro le malattie genetiche, così rare da essere spesso dimenticate dai grandi investimenti pubblici o privati in ricerca.

CBcomm - Commercianti Cinisello Balsamo, è una associazione voluta e creata dai commercianti che in pochi anni ha raccolto più di 100 adesioni. Quest'anno l'Associazione ha deciso di utilizzare i suoi eventi natalizi per sostenere una iniziativa di così grande valore perché non esiste miglior gesto che restituire una parte di quanto si è ottenuto per contribuire a salvare la vita di chi oggi sta lottando per la sua.
CBcomm per le Vittime della Strada
IMG-20171119-WA0001.jpg
IMG-20171119-WA0003.jpg
IMG-20171120-WA0001.jpg
20 novembre 2014
Protesta dei commercianti che hanno “invaso” il consiglio comunale di Cinisello Balsamo per chiedere modifiche alla viabilità.


I commercianti "presidiano" il Comune:
«Impegni da rispettare».

Il 28/09/2014 i lavori del consiglio comunale di Cinisello si sono tenuti davanti a una rappresentanza di titolari di imprese commerciali dell'associazione CBcomm: «Molto da fare su viabilità, segnaletica e parcheggi».

Torna ai contenuti